a women’s gathering
SABATO 3 LUGLIO 2021
VOCAZIONE
Questi incontri tra noi donne sono intimi momenti di condivisione e ancora più delicati adesso.
Ritengo di immensa importanza il rafforzamento dello spirito femminile proprio ora. Parte da noi donne la creazione di un mondo diverso, nuovo e sostenibile a tutti i livelli.
Bello bellissimo! Non abbiamo timore di scoprire chi siamo perché sarà questa conoscenza l’invacillabile fondamenta alle nuove frequenze di gioia e pace, amore e libertà che sono già in arrivo.
DENTRO
Ogni raduno si rivela una bellissima e intensa modalità di un lento svelare del femminile in noi. E il farne esperienza fisica ci spinge verso una nuova consapevole visione nel nostro essere donne. È un sensibile lavoro che penetra nel nostro terreno più intimo.
La Classe mantiene i suoi confini attentamente protetti per contenere in se la colorata gamma della nostra energia femminile e la sua espressione. L‘atmosfera si introduce fluida e sinuosa e non aspetta altro che essere rilasciata nel movimento.
Il lavoro al suo interno ci lascia in una nutriente espansione energetica creatasi durante l‘incontro e con una sensazione di rimanere avvolte in un bagno di gioia che tocca corde più profonde.
ACCADE TRA NOI
A chi partecipa per la prima volta voglio dare un’accenno di che cosa facciamo, anche se in parole forse rimane poco palpabile. È un lavoro fisico che coinvolge le energie del nostro vascello corpo a tutti i livelli, quelli visibili e quelli invisibili.
Per ogni incontro preparo con attenzione un connubio di pratiche, meditazioni e do spazio alla espressione creativa della danza. A secondo del momento energetico in generale accadono anche delle gentili catarsi che possono liberare qualche catena arruginita.
Le varie pratiche olistiche trovano appoggio nelle discipline dello Yoga, dell’Ayurveda e dell’autentico Tantra.
Conosco ogni pratica che trasmetto per approfondita esperienza propria.
PER PARTECIPARE
Le Classe è aperta a tutte le donne. Forse qualche esperienza sul movimento può essere utile ma non è necessaria.
Non è richiesta nessuna tecnica ma siate decisamente pronte ad immergervi nell’energia del corpo e in qualche parte sconosciuta di voi.
Lavoreremo anche a torso nudo per lasciare spazio e respiro a petto, cuore e seno, e per il massaggio. Senza che questo sia una costrizione vi prego di valutare la vostra disponibilità.
LUNA LUMEN
INFO DI BASE
la Classe è guidata da Barbara Geiger
quando
sabato 3 luglio 2021 | h 14.00 – 19.30
dove
sala NUT
via Roggia Scagna 5 – Milano
MM1 Rovereto
ammetto 10 donne alla Classe di sabato
nel caso di maggiore adesione prevedo una seconda classe domenica 4 luglio
dalle 14.00 – 19.30 con un minimo di 6 donne partecipanti
info & iscrizione
+39 347 05 33 121
compagnia.nut@gmail.com