INTENSIVE ROSAS

THREE DAYS IN WOMEN’S WISDOM

7 | 8 | 9  APRILE  h.10.00 – 13.00 

             

.

VISIONE & INVITO

Questo invito apre a tre giorni di un breve e profondo viaggio a gioielli nascosti. 
Suona grandioso.
Cosa che ci spinge in ciò è la misteriosa via del conoscere le lande di un sé stessa, della conoscenza del chi sono. 

Mi rivolgo alle donne perché, e anche attraverso esperienza propria, questo sano ritirarsi da ogni influenza dall’altro genere letteralmente purifica il campo energetico dentro e attorno il nostro corpo nei vari livelli di frequenza. 
È un rivelarsi a volte poco veloce quello del riconoscere, togliere e integrare dove abbiamo lasciato che nel tempo la nostra integrità come donne è stata profondamente compromessa. 

Il riconoscimento di questo può essere un momento di grande gioia e dis-coperta ma può svelare anche una profonda tristezza trattenuta da tempo. Il miracolo accade quando siamo pronte a lasciar andare e consapevoli che non c’è più bisogno di trattenere.

Si, ci vuole un po’ di coraggio a guardare nello specchio della verità. Una verità che però libera il nostro spirito e anima la nostra anima stessa. 

DENTRO

Comincio dal nostro corpo. Vi porto a muoverlo. In onde morbide e rotonde, eleganti e sensuali nel contempo, che parlano della nostra vitalità e di una vibrazione creativa che vuole esprimersi. Solo il far riemergere di questo originale stato del fluire sarà come un grande inspiro di un ritrovato piacere d’origine. 

In questo lavoro fisico molto yin, termine che viene dal Tao e che descrive e contiene le qualità del principio femminile, il nostro vascello corpo sarà coinvolto a tutti i livelli energetici, quelli visibili e quelli invisibili. 
È una ricerca più mistica che ci rende la profonda unione di noi e integra il nostro corpo fisico con quello emozionale e mentale, come con le nostre capacità più spirituali.

ACCADE TRA NOI

Preparo con attenzione un delicato connubio di pratiche, meditazioni e do molto spazio alla espressione creativa della danza. 
Le varie pratiche olistiche trovano appoggio nelle discipline dello Yoga, dell’Ayurveda e dell’autentico Tantra. 
Conosco ogni pratica che trasmetto per approfondita esperienza propria.

PER PARTECIPARE

Le Classe è aperta a tutte le donne. Forse qualche esperienza sul movimento può essere utile ma non è necessaria. 
Non è richiesta nessuna tecnica ma siate decisamente pronte ad immergervi nell’energia del corpo e in qualche parte sconosciuta di voi, il lavoro è profondo.

Per qualcuno può essere un primo passo nell’aprire questa porta per altre già un sentiero intrapreso. È un lavoro personale che si compie a secondo del livello di coscienza propria.


INFO DI BASE
ROSAS
con BARBARA GEIGER

gio 7| ven 8| sab 9  Aprile  h 10.00 – 13.00

vi invitiamo a contattarci …
compagnia.nut@gmail.com | 3470533121
Sala in via Roggia Scagna 5 | MM1 Rovereto

days of GARDEN GENESIS