PA

THE PRESENT MAN

tra Uomini

INCIPIT

Gli elementi suono, vibrazione e luce sono frequenze che sorgono dal profondo. Liberatori e pieni aprono gli spazi interiori esistenti e presenti in tutti i nostri Chakra.
Stanze inesplorate che attendono nuove informazioni che diventano accessibili attraverso un consapevole e focalizzato lavoro  sul nostro essere fisico ed energetico.

PA, COS’È

Voglio dare alcuni significati di PA. 
Prima di tutto, questo “suono”, più che una parola, mi è letteralmente apparso in uno stato meditativo questa estate. Non è la prima volta che succede, il nome stesso NUT è arrivato così.

PA porta il significato di uguale, lo stesso, due uomini di una stessa famiglia, amici, fratelli.
E poi, padre, colui che nutre. Il principio maschile che  inteso dona incondizionatamente, presente a se stesso e agli altri.

IN QUESTO ALLENAMENTO

Impariamo ad alimentarci a vicenda con giocosità e lavorando tra di noi nella gamma dell’energia maschile e la sua diretta e concreta espressione. 

Focalizziamo la giornata su un coinvolgimento fisico forte che spinge e sposta i confini della sicurezza personale, per aprire la porta al riconoscimento del valore della propria presenza e della condivisione nel rispetto di se stessi e dell’altro.

Il movimento come focus di ogni incontro con pratiche integrate di Hatha Yoga, meditazioni in movimento, massaggio e in special modo creazione e composizione coreografica a tema che prospetta le tappe di un percorso.
Percorso iniziatico che racconta di volta in volta avvenimenti che ti sono affidati e si raccontano avvenimenti memorabili purché con chiara compartecipazione, appartenenza e creazione di un nuovo dove siamo creatori in prima persona che semplicemente è presente, in attesa di essere svelato.

Venire a questo allenamento è una scelta per stare alla luce della propria consapevolezza come uomo tra gli altri uomini, come fratelli.

PER PARTECIPARE

Nelle Classi sono benvenuti tutti gli uomini.
Non è richiesta alcuna tecnica in particolare ma una qualche esperienza sul movimento può essere utile. Questi possono essere danza, attività attoriale, arti marziali o circensi, altre discipline sportive.

Pronti a immergervi nell’energia del corpo e in una qualche parte sconosciuta di voi stessi?

COSA PORTARE

Vestiti adatti al movimento, pantaloni larghi e comodi per consolidare anche visivamente la nostra base, scarpe da ginnastica per chi lo desidera, un tessuto o coperta per le pratiche al suolo. 


PA | the Present Man |
INFO DI BASE
la Classe è condotta da Franco Reffo

Sabato 29 ottobre | h. 9.30 – 14.00

per avere altre informazioni vi rispondo a
compagnia.nut@gmail.com
+39 347 05 33 121
sala in via Roggia Scagna 5 – MI | MM1 Rovereto