MOVING INTO MEDITATION

OPEN FREE CLASS
sabato 18 febbraio 2023 | h 18.30 – 20.00

Sabato 18 febbraio invitiamo a una Classe aperta dedicata al movimento fisico in una visione olistica. Offriamo condivisione e trasmissione delle nostre conoscenze sul corpo e le sue energie.

Con questa MOVING INTO MEDITATION Class, che è la prima di una serie, vogliamo aprirci e unirci nel cuore collettivo e schiudere una porta di accesso alla conoscenza di un lavoro fisico-spirituale a chi desidera più “danza della vita”.

Nella Classe lavoreremo attraverso un guidato movimento a corpo libero, alcune posizioni dello Hatha Yoga e una meditazione che ci connette al nostro corpo di luce.

Con questo incontro invitiamo a conoscerci, e a noi da lo spazio di trasmettere conoscenze profonde attraverso il far vedere e il semplice provare.
A fine Classe rimaniamo presenti per dare spazio a eventuali domande.

Siete benvenuti


su Barbara e Franco | compagnia NUT

La nostra vita è caratterizzata da una intensa carriera come danzatori e coreografi che ci ha fatto muovere molto tempo sul terreno internazionale. Sono 23 anni che lavoriamo quotidianamente assieme e ci siamo evoluti nella maestria del corpo nei suoi vari livelli energetici.

In questo momento ci dedichiamo primariamente alla condivisione delle nostre conoscenze applicando con delicata attenzione una espansione verso le nuove frequenze con le quali siamo confrontati nella nostra evoluzione collettiva e personale.

Il contenuto del nostro lavoro possiamo descriverlo cosi:
ancorare il corpo in modo che si senta pienamente a casa è la base per il viaggio di evoluzione. Avere questo prezioso strumento, il nostro vascello fisico, pienamente vitale e in uno stato di continua apertura verso un sano flusso energetico ci permette di vivere la potenziale pienezza del nostro intero essere. Dalla parte più densa della materia fino al nostro più invisibile sé, l’eterno noi.

Le pratiche che applichiamo nel lavoro per il singolo e il collettivo sono l’arte della danza con il focus sul partnering che è fulcro della nostra creazione artistica e umana.
Lo yoga, la meditazione, il massaggio ayurvedico, lo stretching dei meridiani energetici e pratiche tantriche sono presente parte integrante del lavoro olistico che svolgiamo, mergendo così il corpo fisico e il corpo spirituale nel loro essere Uno.

Amiamo moltissimo il nostro lavoro e i nostri studenti.
Lavoriamo costantemente su noi stessi per alzare la frequenza, la nostra e quella in sostegno ad altri per la creazione della nuova terra. Noi lo chiamiamo GARDEN GENESIS.

 


BASIC INFO
MOVING INTO MEDITATION

18 febbraio 2023 | h 18.30 – 20.00

compagnia.nut@gmail.com
+39 3470533121
sala: via Roggia Scagna 5 – MI | MM1 Rovereto
vi preghiamo di dare avviso della vostra presenza, lavoriamo con 12 persone