BLUE PEARL DANCES

RESEARCH & COMPOSITION 
WORKING-CLASS | a MILANO 
DOMENICA 2 APRILE

Cari amici e studenti!

Siamo qui con gioia che vi annunciamo la prossima BLUE PEARL DANCES, una intensiva giornata di danza nella domenica del 2 aprile che questa volta si svolge eccezionalmente a Milano.

La Classe è dedicata a Ricerca & Composizione e lavoriamo sul Partnering contemporaneo. Per il tema dell’incontro partiamo dall’immaginario della creazione di una nuova terra che alza la frequenza in noi assieme agli altri.
Oltre a essere uno stimolante lavoro di arte della danza si crea l’atmosfera di un campo energetico unico, composto da ogni singola umana presenza.

Amiamo tanto dare questa nostra WORKING-CLASS, è nella sua essenza un meraviglioso viaggio attraverso immaginazione, invenzione sul movimento ed esperienza trascendente.

La Classe si svolge per questa volta a Milano. Il motivo è che un evento del comune necessita la sala in Svizzera.

Alcune parole sulla Classe…

VOCAZIONE

Questa è la Classe dalle dimensioni dinamiche e dalle colorate visioni. Ed è un intenso viaggio energetico che dura da sei a sette ore.
Durante questi incontri ci muoviamo lungo una sorta di meditazione sulla danza, toccando tecnica e pura genuina ricerca, “follia” nella libertà di espressione e una forte connessione alla parte mistica dell’umanità, sparsa nelle molteplici direzioni di spazio e tempo.

Che BLUE PEARL DANCES dia ali alla nostra immaginazione, alla nostra creatività. Che apra sentieri a composizioni inesplorate e azioni tradotte in movimento contemporaneo.
Scenderemo in un dialogo tra memoria ancestrale e la nuova Gaia.

BLUE PEARL è una fantastica realistica visione della nostra Terra nel suo splendore prossimo.
Co-creiamo. Assieme.

PER CHI VUOLE PARTECIPARE

Con questa Classe offriamo un intenso appuntamento di scoperta e ricerca attraverso il lavoro sul corpo fisico, inseparabile dal nostro essere spirito. Invitiamo chi vuole allenarsi, conoscere ed evolvere o chi semplicemente trova piacere attraverso un lavoro energetico sulla danza e su varie pratiche olistiche.

La Classe è aperta a tutti ed è senza richiesta di una tecnica speciale. Forse avere un pò di capacità nel movimento può essere un buon consiglio. Siate semplicemente pronti a mettere piede nel vasto potenziale creativo del corpo.
Il lavoro che proponiamo si basa sull’ispirare le personali risorse creative ed energetiche.

Così accade che ci sintonizziamo attraverso la capacità di risuonare fra di noi.

L’andamento energetico della Classe è in consapevoli onde e permetterà al vostro corpo energetico di aumentare e quindi contenere le sei ore.


BLUE PEARL DANCES
BASIC INFO
la Classe è condotta da Barbara Geiger e Franco Reffo

Domenica 2 aprile 2023

date prossime
previste: sabato 6 maggio | sabato 3 giugno | in Svizzera

orario
h 10.00 – 16.30

spazio
via Roggia Scagna 5 – MI MM1 Rovereto

per info e iscrizione
compagnia.nut@gmail.com | Italia
lucia.soldati295@gmail.com | Svizzera

uno sguardo su BLUE PEARL DANCES a Marzo